Programma di prenotazione hotel wubook

Bike Holiday Marche

Bike Holiday, il cicloturismo nelle Marche

Abbandona lo stress e scopri il nostro territorio sulle due ruote!

La bici è il miglior mezzo per esplorare i paesaggi e scoprire i prodotti e la storia di ogni luogo: una passione che non conosce limiti!

Le Marche sono l’ideale sia per i ciclisti inesperti sia per gli appassionati alla ricerca continua di nuove sfide ed emozioni: Esplorare con tutta la famiglia le dolci colline, avventurarsi in impegnativi tour con la montai bike o avvalersi di una bicicletta con pedalata assistita per godersi il piacere del  vento tra i capelli!

Circondati da territori di grande fascino, andrete alla scoperta di borghi cinquecenteschi, campi di ulivi, fortezze medievali.

Per chi viaggia in bicicletta o per chi semplicemente desidera effettuare delle escursioni nei dintorni del luogo di vacanza esplorando le colline che sovrastano le nostre spiagge, Palazzo Rotati è la metà perfetta!

Fai il carico di energia con le nostre colazioni genuine e parti alla scoperta del territorio marchigiano e delle sue specialità enogastronomiche!

Stacca la spina e avventurati sulle colline fra vigne, uliveti, borghi medievali!

Emozionati mentre respiri la leggera brezza marina che avvolge le nostre coste!

Sei un’amante delle Discese Mozzafiato? Al Catria Bike Park percorsi free ride, piste Down Hill e tanti altri tracciati!

A disposizione dei nostri ospiti un area per la custodia delle biciclette, tanto relax e al rientro, un rigenerante aperitivo!

 

SCARICA LA GUIDA GRATUITA