Programma di prenotazione hotel wubook

From the blog

Collemar-athon 2017

Al via domenica 7 maggio 2017 la 15^ edizione della Collemar-athon.

Collemar-athon è una maratona internazionale caratterizzata da un Affascinante, Suggestivo e Panoramico percorso di circa 42 chilometri, movimentato e rallegrato da musiche e animazioni storiche e folcloristiche.

Da Barchi a Fano, gli atleti attraverseranno le colline marchigiane e borghi medievali (Mondavio, Orciano, San Giorgio, Piagge, Cerasa, San Costanzo) fino ad arrivare al traguardo posto nel Porto Turistico Marina dei Cesari a Fano.

La Novità della 15^ edizione sarà la doppia partenza!

Il Primo Start sarà quello della maratona ufficiale, ai piedi del castello medievale di Barchi, il secondo, sempre alla stessa ora -9.00-, dalla tensostruttura in Viale Adriatico a Fano -località Sassonia- da dove partirà la “10 chilometri del Lisippo”: una gara per i meno allenati e per ammirare le Bellezze della città di Fano.

Ad arricchire l’evento la Mostra Fotografica allestita nel villaggio gara con gli scatti della Maratona di Chattanooga -Tennessee- gemellata con la maratona Fanese e una Testimonial d’eccezione: l’olimpionica Fabia Trabaldo atleta piemontese che nel corso della sua carriera ha conquistato sei titoli italiani assoluti e fu la prima atleta italiana a ottenere nella categoria juniores il titolo assoluto sugli 800 e sui 1500m.

Ti occorrono solo un paio di scarpe da running, al tuo soggiorno e al tuo relax pensiamo noi!… Contatta la Direzione di Palazzo Rotati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + 16 =