Programma di prenotazione hotel wubook

From the blog

Ponti 25 Aprile e 1 Maggio

Ponti del 25 Aprile e 1° Maggio

Trekking in città tra mostre e Palazzi Storici, Passeggiate e sport all’area aperta con soste Golose o semplicemente… Tintarella e Relax!

Per i ponti del 25 aprile e del 1 maggio, Palazzo Rotati vi aspetta a Fano, Città Storica affacciata sul mare che abbraccia un turismo dalle mille sfaccettature: storico, paesaggistico, goloso e persino legato allo sport e al relax.

Per gli appassionati dell’Arte è in corso la mostra a cura di Vittorio Sgarbi: “Rinascimento Segreto”. Presso la Sala Morganti del Museo Archeologico e Pinacoteca del Palazzo Malatestiano è possibile ammirare dipinti, sculture ed oggetti -del periodo artistico a cavallo tra il Quattrocento e il Cinquecento- provenienti da collezioni private, istituzioni e fondazioni bancarie.

Chi desidera passeggiare nelle vie del Centro Storico di Fano potrà godere del ricco patrimonio culturale: luoghi insoliti e affascinanti della città della Dea della Fortuna. Un itinerario che parte dall’Epoca Romana fino al Rinascimento… Arco d’Augusto, Porta Maggiore, Chiesa di San Michele, Cattedrale, Rocca, Corte e Tombe dell’epoca Malatestiana, Palazzo della Ragione, Chiesa di Santa Maria Nuova … fino a scoprire “Fano Sotterranea”: un intrigante percorso sotterraneo (due metri sotto il livello della strada attuale) alla ricerca di una Fano di oltre duemila anni fa.

Anche gli amanti della natura e degli sport non rimarranno delusi. Il Parco Naturale Regionale del Monte San Bartolo e Il Parco Regionale del Monte Conero, fanno da cornice a numerose attività sportive: trekking, passeggiate a cavallo, montain bike, canyoning, pesca… A voi la scelta!

E chi desidera solo riposare nel benessere assoluto… tintarella, ottimo cibo e tante coccole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − otto =