Programma di prenotazione hotel wubook

From the blog

A volte un semplice evento diverso dal solito può rendere la vacanza estiva un ricordo speciale!

A volte un semplice evento diverso dal solito può rendere la tua vacanza estiva un ricordo speciale!

Tra i primi appuntamenti della nostra calda estate marchigiana, il prossimo 30 giugno, Opera Lirica in Vigna “Rossini, Verdi e… Bianchello”, organizzato dall’Azienda Agraria Guerrieri, in cui 14 giovani americani appassionati delle Marche, si esibiranno all’aperto.

Per amanti dell’arte, per scoprire e riscoprire tesori antichi, continua la mostra “Rinascimento Segreto” a cura di Vittorio Sgarbi. Dal 30 giugno riapre l’area archeologica del Colombarone nella splendida cornice naturalistica del monte San Bartolo!

Svelato il programma della 25^ edizione di Fano Jazz by the Sea. Dal 22 luglio le note jazz risuoneranno in città! Tra le novità di quest’anno, il ritorno alla Rocca Malatestiana (qui si terranno gran parte dei concerti) e l’allestimento del Jazz Village allestito fuori la Rocca, che sarà sede di numerose attività come Il Progetto Green Jazz, concerti aperitivi Jazz, Jam Session, Piccola scuola di Jazz, Green Corner, info point, Truck Food con prodotti a Km 0, Jazz & Wine, mercatini vintage…

Per gli appassionati della musica e cultura Americana anni ’40 e ’50, appuntamento a Senigallia dal 26 luglio al 6 agosto con la XVIII edizione del “Summer Jamboree”. Un Festival Internazionale che prevede circa 46 concerti ad ingresso gratuito e numerosi Dj set in spiaggia… da mezzogiorno a notte inoltrata!

Queste solo delle anticipazioni per gli ospiti di Palazzo Rotati, seguiteci sul nostro sito e sulle pagine social per tutti gli altri eventi di Fano e d’Intorni!

Stay Tuned for More….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × due =