Programma di prenotazione hotel wubook

From the blog

Fano Sotterranea… Alla Scoperta di Meraviglie Nascoste!

Fano Sotterranea… alla scoperta di meraviglie nascoste!

Dopo la scoperta della Fano Sotterranea, passeggiare per le vie del centro di Fano non sarà più la stessa cosa… proverete la sensazione di avere un tesoro sotto ai vostri piedi!

La Fano Sotterranea è un’area archeologica della città da scoprire con percorsi organizzati da esperte ed appassionate guide turistiche.

Una passeggiata caratterizzata da luoghi insoliti e suggestivi che si articola tra vicoli, cunicoli, gallerie sotterranee.

Generalmente, il percorso alla scoperta della Fano sotterranea parte dall’ex Convento di Sant’Agostino e prosegue per le vie del centro storico tra racconti, storie inedite e luoghi d’interesse come l’ex Chiostro delle Benedettine fino ad arrivare alla Mediateca Montanari, da qui si ha l’accesso ai sotterranei dove ai tempi dei romani risiedeva un mercato.

Il tour si conclude in fondo al Corso Matteotti con la visita all’Anfiteatro Romano dove tempo fa sorgeva l’ex Convento di S. Teresa.

La direzione è a vostra disposizione per organizzare, in esclusiva per gli  ospiti di Palazzo Rotati, delle visite guidate personalizzate in base alle vostre esigenze  e curiosità!

Contattaci!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

sixteen − seven =